Prelude by Antonio Pastor L. on Grooveshark
English French German Spain Italian Dutch Russian Portuguese Japanese Korean Arabic Chinese Simplified

sábado, 22 de junio de 2013

LLAMADA AL ÁNGEL.

   




DEL CIELO A LA TIERRA.
LLAMADA AL ÁNGEL.

ÁNGEL DE LA LUZ: ILUMINA MI ESPÍRITU DE VERDAD Y DAME LA ALEGRÍA DE VER A TRAVÉS DEL OJO ETERNO DE DIOS.

ÁNGEL DEL AMOR: CALIENTA MI CORAZÓN DE TERNURA PARA QUE YO PUEDA DAR A MI PRÓJIMO EL BIEN ETERNO QUE TÚ ALIMENTAS Y DAS POR LA GLORIA DE DIOS.

ÁNGEL DE LA PAZ: DAME LA SERENIDAD Y LA PACIENCIA QUE, A TRAVÉS DE TI, EL PADRE CREADOR DA A AQUEL QUE PIDE LA PAZ.

ÁNGEL DEL AGUA: YO TE PIDO TRANSFORMES EN AGUA DE VIDA Y DE VERDAD EL BIEN QUE ESTÁ SOMETIDO A TU FUERZA CELESTE.

ÁNGEL DE LA TIERRA: DAME EL ALIMENTO SANO Y FECUNDO PARA UNA FUERZA EFICAZ, PARA QUE YO SIRVA MEJOR LA OBRA SANTA DEL CREADOR Y DE LA CREACIÓN.

ÁNGEL DEL AIRE: PURIFÍCAME Y VUÉLVEME FUERTE PARA QUE PUEDA POSEER LA FUERZA DE LOS ELEMENTOS EN MI CUERPO Y EN MI SANGRE.

ÁNGEL DE FUEGO: QUE TU POTENCIA PURIFICADORA Y TRANSFORMADORA ESTÉ EN MI CORAZÓN COMO UN FUEGO INEXTINGUIBLE DE DEVOCIÓN A DIOS, PADRE GLORIOSO Y ETERNO.



6 MARZO de 1975

DAL  CIELO  ALLA  TERRA

CHIAMA  L’ANGELO

Angelo della Luce : Illumina il Mio Spirito di Verità e concedimi la Felicità di vedere attraverso l’occhio Eterno di Dio.

Angelo dell’Amore : Riscalda il Mio Cuore di Tenerezza, affinché  Io possa Donare al Prossimo mio L’Eterno Bene che nutri e concedi per la Gloria Eterna di Dio.

Angelo della Pace : Concedimi la Serenità e la Sapienza che, tuo tramite, il Padre Creativo elargisce a chi Pace chiede.

Angelo dell’Acqua : Ti chiedo di trasformare in acqua di Vita e di Verità il Bene che è sottoposto alla tua Celeste Forza.

Angelo della Terra : Donami il nutrimento Sano e Fecondo di Forza Operativa per meglio servire l’Opera Santa del Creatore e del Creato.

Angelo dell’Aria : Purificami e rendimi Forte; affinché  io possa possedere la Purezza degli elementi nel mio Corpo e nel mio Sangue.

Angelo del Fuoco : La tua Potenza Purificatrice e Trasformatrice sia nel mio Cuore come un Fuoco inestinguibile di Devozione a Dio, Padre Glorioso ed Eterno.


Eugenio Siragusa

Valverde, 6 marzo 1975

Editado por 

        
antoniopastor555@gmail.com

trucos blogger
trucos blogger
trucos blogger